La più grande linea di produzione automatica di piatti doccia in Europa

arredamentooggifacebook_728x90

Con un approccio proiettato verso le necessità del futuro, Acquabella propone un’ampia gamma di piatti doccia totalmente personalizzabili, realizzati nell’innovativo Akron®, materiale di altissima qualità brevettato dall’azienda spagnola.

Per far fronte alla sempre più crescente domanda e adattarsi alle esigenti richieste di mercato, Acquabella dà il via alla più grande linea di produzione automatica di piatti doccia in Europa, aumentando la capacità produttiva da 240.000 a 600.000 modelli, con un incremento annuo del 150%.

Il nuovo processo produttivo, implementato nello stabilimento di Acquabella a La Vall d’Uixó (Valencia), può contare su uno spazio di 7.500 m2 – adibito esclusivamente alla fabbricazione di piatti doccia realizzati in Akron® – e su funzioni tecnologiche avanzate, come il sistema RFID, che traccia gli ordini durante il processo di produzione, o l’introduzione di robot di verniciatura. Tutto, in una catena continua che assicura risultati eccellenti e migliori condizioni di lavoro all’interno dell’impianto. Lo spazio di 7.500 m2 affianca due ulteriori stabilimenti, uno dedicato alla produzione di piani lavabo, pannelli e accessori, e uno riservato allo sviluppo di nuovi prodotti e alla ricerca innovativa.

Per Acquabella, questo rappresenta un investimento importante che prevede grandi miglioramenti sui tempi di consegna, con un ulteriore passo avanti nel servizio al cliente e una maggiore competitività dell’azienda sul mercato.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*