Perfetta per un locale dall’animo iconico

donnaoggifacebook_728x90

Nella scelta delle sedute destinate all’ambiente HO.RE.CA. prevalgono criteri di abbinamento agli altri complementi di arredo, nonché la ricerca del comfort,dell’eleganza e della praticità, fondamentale per creare un’esperienza di consumo gradevole per i clienti e per rendere il locale il più funzionale possibile.

Thonet presenta una nuova versione della 118: dal DNA iconico che prende ispirazione dai classici modelli in legno curvato, oggi la 118 è ancora più confortevole! Con una seduta più accogliente, la sedia va ad ampliare la collezione lanciata qualche anno fa e firmata da Sebastian Herkner.

La 118 Fine Dining (118 FV), grazie alla nuova seduta ancora più spaziosa e alloschienale ancora più inclinato, è stata concepita da Sebastian Herkner come complemento da inserire nelle sale dei ristoranti di classe, garantendo il massimo del comfort a ogni tipo di corporatura, anche durante pranzi e cene di numerose portate.

Realizzata in faggio, è stata presentata alla fiera imm cologne 2024 in diversi colori e versioni, con seduta imbottita o in classica canna d’India intrecciata o come modello mordenzato monocromatico con sedile sagomato.

In occasione della Milano Design Week 2024, Thonet vi aspetta in via Palermo, 1, presso la scuola di danza classica Cavallerispaziodanza, per scoprire insieme tutti i segreti di questa collezione e le tante altre novità del 2024.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento