Una poltrona leggera per rilassarsi

bergamosposi2022 728x90

Torna la fruttuosa collaborazione tra l’azienda tedesca Thonet e il designer Sebastian Herkner: la 119 Chair. Il progetto infatti nasce dalla fortunata collezione di sedie 118, anch’essa disegnata da Sebastian Herkner nel 2018.

Materiali classici quali legno curvato, canna d’India intrecciata e forme ridotte all’essenziale: la nuova poltrona 119 di Sebastian Herkner – che si inserisce a pennello nel portfolio Thonet – è perfetta come arredo singolo o in coppia da abbinare a un divano confortevole nel salotto di casa, oppure nelle hall degli hotel e nelle aree lounge nel contesto del new work: la 119 conferisce un tocco d’eleganza agli ambienti più diversi. 

Essenzialità della forma e garanzia di massimo comfort contraddistinguono la nuova poltrona lounge 119: l’ampio schienale leggermente inclinato e la seduta profonda inclinata all’indietro consentono di sedersi naturalmente in una posizione rilassata. Abbinata al cuscino opzionale che può essere legato alle gambe posteriori la poltrona può diventare ancora più comoda.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*