Nuovi modi di concepire lo spazio lavorativo

donnaoggifacebook_728x90

Un 2022 all’insegna dell’idea che prende forma e si traduce nella nuova linea Eidos Pro lanciata da Newform Ufficio.

Tenendo conto del ripensamento degli spazi lavorativi post Covid, Eidos Pro è stata disegnata per adattarsi alle nuove esigenze degli uffici in modo versatile e flessibile.

Basato sull’idea di lavoro agile e sulla concezione di ufficio smart, il design essenziale di Eidos Prosoddisfa il bisogno di funzionalità e solidità, garantendo soluzioni efficaci che consentono anche il lavoro ibrido.

I pannelli accessoriabili in vetro che delineano le singole postazioni definiscono un ambiente intimo in cui è possibile trovare un equilibrio tra concentrazione individuale e condivisione in team.

Gli uffici contemporanei devono confrontarsi con la presenza di ospiti virtuali e di persone fisiche. Alle pareti vetrate si aggiunge, quindi, la tecnologia avanzata dei pannelli fonoassorbenti. La creazione di spazi visivamente e acusticamente isolati è fondamentale per garantire la qualità del lavoro, sia esso svolto in maniera singola o condivisa.

L’unione di divisori in vetro e pareti fonoassorbenti dalle cromie armoniche trasforma il workspace in spazi di coworking con micro sale riunioni dotate di postazioni che mantengono la distanza interpersonale anti Covid.

L’ottimizzazione degli spazi è assicurata anche dal sistema libreria della collezione Eidos Pro che, con la sua struttura leggera ed elegante, non intralcia la visibilità e scandisce l’organizzazione interna rispettando privacy e sicurezza.

Gli arredi per l’archiviazione sono perfetti per la gestione delle grandi metrature: la combinazione di moduli delimita gli ambienti offrendo la massima fruizione degli spazi e, allo stesso tempo, assicura un livello alto di comfort.

I singoli complementi abbinati alle scrivanie mobili permettono, così, molteplici configurazioni delle postazioni tenendo in considerazione le specifiche necessità manageriali e operative.

Un’altra risposta al cambiamento nel mondo lavoro si esprime in alcuni elementi d’arredo per l’ufficio:lockers e fioriere si trasformano in vani contenitori utilizzabili per ospitare oggetti personali, anche non legati alla sfera professionale.  

Eidos Pro è studiato per rispondere alle varie esigenze di uno spazio lavorativo in continua evoluzione che, sicuramente, si confronterà non solo con la concezione di lavoro a distanza, inserito nella routine di molte aziende già dal 2020, ma anche con il trend di questo nuovo anno: la rotazione dei dipendenti, trasformando l’ufficio in un vero e proprio hub.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*