Alta tecnologia ed efficienza

donnaoggifacebook_728x90

Dopo il successo della serie Xtreme, Midea porta la tecnologia di areazione domestica a un livello ancora superiore col nuovo climatizzatore Xtreme Pro Tech, la soluzione innovativa ed efficiente progettata per offrire la massima qualità di climatizzazione senza rinunciare al risparmio e alla comodità di tutti i giorni.

Dotata di compressore ad alta velocità di rotazione, in grado di erogare la temperatura desiderata in meno di 6 secondi, scambiatori di calore ad alta prestazione che consentono di ottenere la classe di efficienza A+++ e nuove esclusive funzionalità di controllo, Xtreme Pro Tech è la gamma Midea ad alte prestazioni, per ottenere il migliore comfort termico in modo efficiente e in qualsiasi condizione climatica.

La nuova tecnologia di sanificazione UV PRO di Midea Xtreme Pro Tech, basata su raggi UV-C, permette di ridurre la trasmissione di germi e batteri nell’aria garantendo un ambiente domestico più sano e sicuro. Grazie al filtro a tripla difesa, inoltre, il climatizzatore è capace di bloccare polveri sottili, polline e particelle nocive prevenendone la moltiplicazione e offrendo una qualità dell’aria mai vista prima. La speciale funzione di pulizia profonda a 56°C, sfrutta il potere disinfettante delle alte temperature per mantenere l’apparecchio sempre pulito e igienizzato.

Midea Xtreme Pro Tech offre performance estreme e comfort assoluti a basso impatto ambientale. L’innovativa funzione GearShift permette di mantenere il controllo sui consumi scegliendo tra tre livelli di potenza (50%, 70% o 100%) ed evitando così spese superflue e sorprese in bolletta. La modalità ECO limita il dispendio energetico, con risparmi fino al 60% in 8 ore rispetto ai climatizzatori tradizionali, e il controllo automatico di Stand-By rimuove l’alimentazione all’unità esterna durante le fasi inattività, eliminando gli sprechi.

Benessere e praticità di utilizzo restano sempre al primo posto. La funzione Breeze Away consente di regolare la direzione del flusso d’aria in una posizione prossima all’orizzontale e migliorarne diffusione nell’ambiente, per un raffrescamento uniforme senza fastidiosi flussi diretti di aria fredda. L’esclusiva Smart Connection e le impostazioni di connettività con le tecnologie Echo Voice Command by Amazon Alexa e Google Home offrono un’eccezionale comodità di utilizzo sia dentro casa che fuori. Oltre alla possibilità di gestire il clima domestico semplicemente con la propria voce, l’utente è in grado di accendere, spegnere e regolare il climatizzatore in base alle esigenze tramite l’App dedicata di comando remoto.

Altro punto di forza di Midea Xtreme Pro Tech è nel nuovo design, moderno e compatto, con l’unità interna disegnata per inserirsi armoniosamente in qualsiasi tipo di arredamento e l’unità esterna dotata di una scocca sicura e funzionale.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*