Efficienza ed affidabilità al servizio dell’ambiente e del benessere

arredamentooggifacebook_728x90

Gli aspiratori domestici elicoidali sono apparecchi la cui installazione viene raccomandata quando, per la presenza di pareti esterne, l’espulsione dell’aria può avvenire direttamente all’esterno o in brevi condotti.

L’aspiratore a scarico diretto consente quindi di estrarre l’aria e di espellerla nel modo più rapido e silenzioso favorendo così l’indispensabile ricambio d’aria.

Per rispondere alle svariate esigenze applicative di facile installazione, Diloc ha ideato la linea Pinguì e Aerem100, che non richiedono alcuna manutenzione e sono idonei al funzionamento continuo.

Disponibili nei diametri 100/120/150mm, i nuovi aspiratori Pinguì, sono caratterizzati da una griglia dal profilo sottile ed elegante, in grado di adattarsi anche ai locali più prestigiosi.  

Gli aspiratori Aerem100 Diloc,  con una profondità di soli 55mm sono straordinariamente compatti, per consentire l’utilizzo in pareti di ridotto spessore.

Nella progettazione di Pinguì e Aerem100 Diloc ha posto una grande attenzione all’efficienza energetica, realizzando una girante studiata per consentire il raggiungimento dei migliori livelli di efficienza, volumi di aria trattata e bassa rumorosità.

Il corpo e la ventola sono realizzati in plastica ABS di altissima qualità e, nei modelli Pinguì, il materiale è resistente anche ai raggi UV.
I motori sono monofase, dotati di protezione termica con isolamento elettrico in classe II.
Tutti gli aspiratori DILOC, offrono inoltre un grado di protezione IP 34 che permette l’installazione in ambienti umidi, quali i bagni, secondo quanto prescritto dalla Norma IEC 60364-7-701:2019.

Pinguì ed Aerem100 sono i prodotti ideali per il ricambio d’aria in bagni e cucine, sono corredati da viti e tasselli per un rapido montaggio e sono installabili anche a soffitto . Il modello Aerem100 è inoltre dotato di tappi copri-vite per una migliore resa estetica.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*