Leggerezza, eleganza e convivialità

donnaoggifacebook_728x90

Il suo nome porta alla mente sentieri poco battuti, strade nuove e affascinanti che oggi TRAIL, il tavolo sistemico di Lapalma disegnato da Giuseppe Bavuso, è pronto a percorrere anche inoutdoor.

Contraddistinto da un’estetica nel segno della leggerezza e dell’eleganza, TRAIL vanta un profilo che è un crocevia tra i più effervescenti anni ’50, l’essenzialità nordica e l’altissima sapienza artigianale italiana.

A segnare il passo è la base in pressofusione di alluminio dove le tre gambe, morbide e di ispirazione zoomorfa, si uniscono segretamente dichiarando un unico disegno. Sempre elegante nell’aspetto, TRAIL è infatti pensato per non svelare la sua anima tecnica e grazie al piano in laminato HPL Fenix® da 10 mm, proposto dall’azienda in diverse forme e colori, incontra differenti aree di gusto ed esigenze progettuali.

Dal più classico tavolo rotondo, pronto ad ambientarsi in raffinati outdoor, si arriva anche a soluzioni di dimensioni importanti – fino a 3 metri di lunghezza con una singola base – per una più generosa convivialità. La modularità insita nel progetto consente ai progettisti di studiare sfidanti soluzioni anche per gli ambienti esterni.

Ideale per arredare giardini, terrazze, spazi pubblici e cafè, TRAIL in versione outdoor – con gambe e giunti in pressofusione di alluminio abbinati a piani in laminato HPL Fenix® da 10 mm – è pronto ad affrontare le più diverse condizioni atmosferiche.

Tutti i materiali sono disassemblabili e riciclabili. Perchè la sostenibilità per Lapalma non è solo un sentiero ma la strada maestra.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento