Ricavare metri quadrati in più

donnaoggifacebook_728x90

Lavorare e studiare in un ambiente ordinato e funzionale è il primo passo per ottenere buoni risultati. L’hanno imparato bene gli italiani alle prese in quest’ultimo anno con il lavoro da casa e la didattica a distanza dei propri figli, spesso da organizzare all’interno di abitazioni di piccole dimensioni e con spazi sfruttati in modo non pratico.

Bigfoot®GIO’ – Modulo MyOffice e Bigfoot® LEONARDO – Modulo MySchool sono stati progettati da Protek, azienda specializzata nella progettazione e produzione di controtelai per porte e finestre scorrevoli a scomparsa, per rispondere in modo specifico alle esigenze di home office e di home schooling. Entrambi sono infatti accessoriati con tutto quello che serve per allestire una postazione di lavoro e di studio efficiente con il tavolo-scrivania che si apre e richiude, i vani dove ordinare i libri o i porta documenti, le prese elettriche per collegare il pc e gli altri device che dovessero servire durante il lavoro. Al termine della sessione, poi, tutto si chiude garantendo l’ordine necessario per ripartire il giorno dopo.

Bigfoot® è il sistema modulare scorrevole a scomparsa brevettato, 100% Made in Italy e unico in tutto il mondo. Integrabile nel muro in fase di progettazione e ristrutturazione dell’immobile, in adiacenza ad una parete già esistente o indipendente e autoportante, è disponibile in due versioni: Architectural per il rivestimento in lastre di cartongesso o simili e Interior, con predisposizione per rivestimento in boiserie o pannelli rigidi. Entrambe le versioni non richiedono concessione edilizia, velocizzando e semplificando l’installazione.

Grazie alle diverse colorazioni e finiture (alluminio, laminato HPL e Fenix) e alle numerose varianti, dai moduli più tradizionali e pratici come scarpiere, librerie, tavoli, letti, dispense, cappottiere, ripostigli, a quelli più “smart” con mobili bar, elementi per il fitness o l’entertainment, Bigfoot® è il complemento d’arredo destinato a diventare sempre più di uso comune nelle abitazioni di oggi, progettate per avere arredi dinamici e funzionali, che cambiano la destinazione d’uso di una stanza a seconda del momento della giornata.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*