Lampada dal ritmo contemporaneo

arredamentooggifacebook_728x90

Nell’Anno Internazionale del Vetro e reduce dall’anteprima alla Milano Design Week, Tonelli Design, l’iconico marchio marchigiano conosciuto per l’eleganza e la bellezza dei suoi arredi di tendenza, lancia Noum, progettato dal celebre designer Massimo Castagna.

Noum unisce la lavorazione artigianale del legno massello alla tecnologia dell’illuminazione.  Il delicato segno grafico si enfatizza in installazioni a lampade multiple diventando assoluto protagonista dell’ambiente.

La luce emessa illumina l’ambiente in modo caldo ed accogliente e disegna il tratto distintivo della struttura in legno dalla forma fluida e asimmetrica.  

In un periodo così particolare per il mondo del design, e per il pianeta in generale, Tonelli non si accontenta di realizzare un semplice catalogo ma va oltre creando un vero e proprio progetto editoriale in progressdove, man mano, inserire le ultime novità prodotto e i grandi classici attualizzati per le nuove esigenze del mercato. Milano vedrà quindi il debutto di The New Modenism.

Purezza ed essenzialità, trasparenze e sovrapposizioni, ma anche legno e metalli, tessuti e pelli, giochi di forme contrapposte, inaspettate, eclettiche, oggetti di forte personalità che possono accompagnarci nel tempo, lontani dagli stereotipi.

In occasione di questa celebrazione, il brand marchigiano presenta un vademecum con la storia, i segreti e le particolarità di questo incredibile materiale introducendo tecniche rivoluzionarie e con un occhio di riguardo alla sostenibilità. Dalle sue qualità estetiche a quelle per la salute, dal dna green all’affidabilità per progetti e arredi, un cubo con infiniti lati di potenzialità. Un file rouge che unisce progettazione ed experience nel segno di un design universale che, ora più che mai, deve unire popoli e ideologie.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*