Per ogni esigenza e stile

arredamentooggifacebook_728x90

Elegante, sofisticata, classica o moderna? Come deve essere la sala da pranzo?

Morelato presenta un ampio catalogo dove è possibile trovare tante ispirazioni e idee per la propria casa. Ogni collezione dell’azienda è pensata e “cucita su misura” per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza e di stile.

La sala da pranzo con gli arredi della collezione Bellagio di Morelato è una proposta contemporanea per ambienti ricercati e sofisticati. Disegnata da Libero Rutilo, Bellagio punta su materiali raffinati e naturali che vengono sapientemente lavorati dalle mani esperte degli artigiani Morelato. Tutti i prodotti della collezione, dalle forme definite, sono realizzati in legno di frassino massello. La credenza Bellagio ART 1741/F con piano in vetro o pietra ha due ante in legno che possono essere rivestite in pelle e un vano a giorno. Le sedie Bellagio ART 5104/F hanno la seduta imbottita disponibile in un’ampia gamma di finiture. La sala da pranzo si completa con il tavolo modello Italo ART 5728/F, disegnato dal Centro Ricerche MAAM interno all’azienda, con piano in marmo e struttura in legno di frassino.

La sala da pranzo della collezione Joyce, disegnata da Libero Rutilo, interpreta lo stile classico con una visione contemporanea dell’abitare. Ogni arredo racconta la manualità e l’artigianalità della tradizione italiana. Il legno massello sagomato è infatti una delle caratteristiche distintive di questa collezione firmata Morelato che esalta la bellezza delle forme con naturale eleganza. La proposta per la sala da pranzo si compone del tavolo Joyce ART 5701/F con piano in vetro e particolari in ottone insieme alla sedia Joyce ART 5103/F con seduta imbottita disponibile in più varianti colore. La Credenza Joyce ART 1738/F in legno di frassino completa l’ambiente con funzionalità. Il modello è proposto con piano in essenza o in pietra, due ante centrali e due serrandine scorrevoli laterali con maniglie in ottone, ripiani interni e dettagli in ottone.

La sala da pranzo in stile moderno è contraddistinta da un design ricercato e innovativo a partire dal tavolo Leonardo disegnato da Marco Ferreri, che prende ispirazione dai ponti mobili di Leonardo Da Vinci. Realizzato in legno massello di frassino con piano in cristallo, il tavolo Leonardo ART 5709/F è perfetto per valorizzare la poltroncina Jenny ART 3805/F che, grazie ai listelli fissati a diverse inclinazioni dello schienale curvato, si distingue per la struttura leggera e ariosa. La consolle Swing ART 5801/F va a completare l’ambiente con un tocco di colore. Disegnata da Libero Rutilo, il modello fa parte del sistema modulare Swing che, con elementi accostabili o pensili di diverse misure, è ideale per arredare molteplici tipologie di spazi. La consolle, composta da moduli con cassetto e moduli a giorno, è realizzata in legno di frassino tinto proposto in varie tonalità per vivacizzare e personalizzare il mobile.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*