Infinite tonalità per la massima personalizzazione

arredamentooggifacebook_728x90

Il bagno all’insegna del colore, questa sarà la tendenza per il bagno nel 2023. Infatti sarà il colore in tutte le sue sfumature e tonalità il grandeprotagonista del bagno nel 2023.

Una tavolozza di colori che racconta il desiderio crescente di dare personalità al bagno, concepito sempre più come una stanza in dialogo con gli altri ambienti della casa.

Il ritorno del colore in bagno è una tendenza emersa da qualche anno, che oggi si afferma in modo decisivo e promette di farci compagnia a lungo. Perché il colore è vita e ha il potere di far rinascere non solo noi, ma anche gli spazi in cui viviamo.

antoniolupi ha portato il colore nel bagno fino dalle sue origini quando produceva specchi e accessori colorati. Mantenendo da sempre un ruolo importante, oggi il colore diventa il vero protagonista con il Colormood.

antoniolupi ha da sempre sperimentato e brevettando molti materiali nuovi: Flumood, Cristalmood e il Colormood. Quest’ultimo è il vero trionfo del colore. Colormood è disponibile in un’ampia gamma colori, per offrire ad architetti e designer infinite possibilità progettuali ed estetiche e realizzare così progetti adatti alle esigenze dei loro committenti.Su Colormood viene applicato un trattamento che offre un’elevata resistenza alle macchie oltre ad avere eccellenti proprietà tecniche ed estetiche. La finitura data conferisce alle superfici un esclusivo tocco vellutato, una resistenza unica e una straordinaria purezza estetica, estremamente opaca, anti-impronta, resistente ai micrograffi superficiali, non riflette la luce ed in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi progetto.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento