Essenziale ed accogliente

arredamentooggifacebook_728x90

Borghi è la vasca freestanding disegnata da Laura Fiaschi e Gabriele Pardi di Gumdesign per Antonio Lupi. Caratterizzata da linee essenziali, bordi sottili e volumi generosi, Borghi è una vasca allo stesso tempo imponente e leggera. Il cuore del progetto è nella base più stretta. Un dettaglio che crea una sensazione di sospensione nello spazio.

La vasca freestanding Borghi è realizzata in Cristalmood, una resina trasparente che con i suoi riflessi rende la vasca protagonista assoluta della stanza da bagno. La spiccata personalità cromatica e i riflessi tipici del materiale ne fanno un assoluto protagonista dello spazio, un elemento notevole attorno al quale costruire tutta l’immagine dell’ambiente bagno.

Il volume è puro, capiente, ergonomico, alleggerito da una base più stretta rispetto allo sviluppo della vasca vera e propria. Un dettaglio che definisce un’immagine, una soluzione che determina una sensazione di sospensione, di galleggiamento nello spazio. Perfette nella loro geometria pura, equilibrate nelle proporzioni e nella sovrapposizione dei volumi, moderne con i suoi bordi sottili, le vasche Borghi sono disponibili nell’intera gamma colori del Cristalmood di antoniolupi e nei nuovi Mostato, Barrique, Vespero e Notturno.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*