Freschezza e innovazione

arredamentooggifacebook_728x90

Una novità nella proposta Sbordoni che colpisce per la freschezzae il contenuto di innovazione. Sbordoni è conosciuto nel mondo per la qualità ed il pregio della propria proposta di arredobagno, ma anche per la precisa cifra stilistica che lo rende inconfondibile. In vista dell’appuntamento con il Salone del Mobile, l’Azienda manda un segnale diverso, presentando una linea di arredo per la stanza da bagno che si distingue per il carattere giovane e fresco.

I nuovi elementi che compongono la collezione Plissè sono il mobile con lavabo Masaccio incassato e la colonna portaoggetti laterale.

Frutto del lavoro del Team che, internamente a Sbordoni, lavora costantemente sullo sviluppo del prodotto, Plissè è realizzato in MDF idrofugo e per questo perfetto per essere usato nella stanza da bagno. Lo studio su Plissè è partito dal lavabo Massaccio nella variante con dimensioni contenute (65cm) e dal vantaggio che questa misura offre di essere posizionata sia in bagni piccoli che in grandi.

La personalità, l’eleganza e le linee che contraddistinguono lo stile Sbordoni risaltano nella collezione Pisa. Si adatta agli ambienti classici quanto a quelli moderni, grazie anche a una vasta gamma di finiture. Le sensazioni di benessere e armonia che Pisa regala ad un primo sguardo sono frutto di ricerche importanti che ne hanno permesso la realizzazione.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*