Design minimal e ricercato

arredamentooggifacebook_728x90

Il minimalismo nell’ambiente bagno è una scelta contemporanea e sempre vincente. Gli spazi si liberano da decorazioni o elementi eccessivi, lasciando il posto all’essenziale che conferisce un’allure elegante e sofisticata.

Per un bagno dall’effetto “less is more”, Acquabella presenta la nuova collezione Chrea che entra a far parte della gamma di prodotti Acquawhite, la linea che si distingue proprio per la straordinaria estetica minimal e la texture setosa al tatto.

Con forme avvolgenti e rassicuranti, la nuova collezione Chrea si compone di un ricercato lavabo da appoggio e di una vasca da bagno accogliente, entrambi realizzati nell’innovativo Dolotek® che, grazie alla sua composizione di resina e dolomite, consente di plasmare con facilità qualsiasi forma, come le “rotondità” che distinguono il morbido design di questa nuova linea di prodotti.

La superficie in pietra naturale bianca di Dolotek® consente una pulizia facile e veloce, grazie all’assenza di pori che impediscono a virus, funghi e batteri di proliferare per altissimi livelli d’igiene. Estremamente resistente agli urti e all’usura quotidiana, Dolotek® contrasta eventuali shock termici mantenendo il caratteristico bianco del materiale sempre perfetto.

Il lavabo Chrea, dalla forma arrotondata e disponibile nell’unico diametro da 40 cm e altezza da 22,9 cm, presenta un particolare bordo scanalato che crea una leggera inclinazione, “tagliando” in diagonale la struttura. Anche la nuovavasca da bagno Chrea, con misure 168,6 cm x 61 cm, si caratterizza per il design arrotondato: la forma ovale della struttura accoglie e avvolge, mentre la leggera inclinazione permette maggior comfort e fruibilità.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*