Linee pulite ed essenziali

donnaoggifacebook_728x90

I lavabi freestanding della collezione Acquawhite di Acquabella sono “monoliti” contemporanei, soluzioni dalle linee pulite ed essenziali, che si inseriscono nello spazio con forte carattere distintivo, diventando espressione di un nuovo modo di vivere l’ambiente bagno.

Grazie alla loro particolare configurazione, i lavabi freestanding Acquawhite possono essere posizionati tradizionalmente accanto alla parete, o addirittura al centro della stanza per un impatto estetico davvero straordinario.

Acquawhite propone Levi e Vars, due diversi modelli che si differenziano per design e misure, ma accomunati dall’innovativo Dolotek®, materiale dalle incredibili proprietà che consente di plasmare qualsiasi forma, anche se molto complessa.

Dolotek® è un composito di resina e dolomite che presenta una superficie liscia e non porosa in pietra naturale bianca. Grazie alla sua composizione, questo materiale è semplice da pulire e altamente igienico poiché impedisce allo sporco e a funghi e batteri di annidarsi e proliferare. Dolotek® è, inoltre, estremamente resistente agli urti che possono sopraggiungere durante l’uso quotidiano, ai raggi UV e a eventuali shock termici, contrastando la differenza tra alte e basse temperature per un bianco sempre impeccabile.

Caratterizzato da linee semplici e compatte, Vars è un monolite cilindrico che si allarga alla base e che può essere posizionato anche al centro della stanza da bagno. La vasca è delimitata da una bordatura “morbida” e include un copriscarico realizzato in Dolotek®.

Il design del lavabo Levi, invece, si ispira alle onde increspate dell’oceano, grazie alla sua struttura che protende leggermente in avanti e alla curvatura dei bordi. La forma di Levi permette di integrare la rubinetteria e, a differenza di Vars, l’installazione è disponibile solo a parete.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*