Estetica armoniosa e maggiore illuminazione

arredamentooggifacebook_728x90

Il pannello HORIZON è uno degli optional che è possibile aggiungere ai portoni sezionali UniPro di WIŚNIOWSKI e di cui a breve si sentirà parlare molto.

Dedicato a tutte quelle situazioni in cui è necessario abbinare il pregio del prodotto con un design elegante HORIZON nasce con delle caratteristiche che ne fanno un top di gamma.
La possibilità di inserire un vetro di spessore limitato nel pannello del portone è importante perché consente di inserire un elemento di design e anche funzionale poiché lo rende più bello e permette di far passare la luce dall’esterno all’interno del box garage, illuminandolo. Ma con HORIZON questo optional si arricchisce ancora di più perché nel pannello viene integrata la retroilluminazione ottenuta tramite LED.

In ogni versione HORIZON presenta un doppio vetro acrilico che è noto per la sua leggerezza ed infrangibilità: dunque ideale per garantire sicurezza dentro al garage, proteggendolo. L’edilizia, il settore nautico e l’illuminazione prediligono le applicazioni di questo materiale di sintesi anche per la sua facilità di lavorazione e la versatilità alla personalizzazione.
Infine il vetro acrilico o plexiglas è assolutamente cristallino e incolore; offre così una maggiore trasparenza alla luce visibile rispetto al vetro, e un indice elevato di trasmissione luminosa; qualità che hanno favorito il suo impiego nelle applicazioni di “light design”.

Così concepito HORIZON si adatta benissimo alla linea di portoncini CREO e NOVA, andando a creare con questi una combo all’insegna della estetica e della perfetta armonia.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento