Vasca da bagno e doccia

donnaoggifacebook_728x90

Duscholux presenta Step-in Pure, la soluzione vasca e parete doccia. 

La base è una vasca rettangolare facilmente accessibile con una generosa apertura d’ingresso e studiata per donare il giusto spazio per la doccia.
Step-in Pure è una combinazione di vasche da bagno e doccia. La base è una vasca rettangolare facilmente accessibile con una generosa apertura d’ingresso e tanto spazio per la doccia. L’inserto della porta è realizzato in acrilico l’evidenziazione funzionale e visiva. 

Vasca da bagno e soluzione doccia in un unico elemento con profondità di 45 cm e in tre diverse dimensioni da 160×75 cm, 170×75 cm e 180×80 cm. Comodo accesso, con inserto porta estraibile disponibile in acrilico e bianco traslucido con installazione possibile a destra o sinistra.
Particolarità funzionale unica, lo sportello si chiude solo quando si necessita dell’utilizzo del prodotto come vasca da bagno. La doccia è a libero ingresso, senza impedimento alcuno, come in un normale piatto doccia. 

Segno distintivo di Duscholux è la vasta gamma di colori e fantasie per personalizzare il prodotto, per abbinarlo al proprio bagno e per caratterizzarlo con sedici colorazioni differenti, che includono tinte pastello fino all’effetto cemento.
La collezione Step-in Pure offre la possibilità di rendere unico il proprio spazio bagno/doccia con rivestimento PanElle di Duscholux. 

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento