Tomasella al Salone del Mobile 2023

arredamentooggifacebook_728x90

Il Salone Internazionale del Mobile è alle porte. In occasione di questa importante manifestazione l’azienda Tomasella presenta nuovi prodotti e collezioni, tra cui il sistema Time destinato all’ambiente living, la cabina armadio Doxa, il letto Yuki e il comò Hashtag per la zona notte.

Time è il nuovo sistema living di Tomasella caratterizzato da una grande modularità e versatilità e proposto con nuova superficie altamente performante e decorativa.
La collezione Time, novità assoluta e disegnata da Rossi & Co, nasce dalla partnership con il gruppo svizzero SWISSKRONO AG e il suo materiale SWISSCDF, concesso in esclusiva per i sistemi modulari, giorno e notte, a Tomasella per tutta l’Italia. SWISSCDF è un pannello di fibre estremamente compatto – e da qui l’acronimo CDF (Compact Density Fibreboard). La sua straordinaria densità permette di lavorarlo su spessori ridotti rispetto ad un pannello tradizionale, lasciando visibile la sua anima di colore nero che può essere comunque decorata sui frontali mediante la nobilitazione dei pannelli, oppure lasciata libera di esprimere tutto il suo carattere grazie ad una lavorazione che esalta sia l’effetto fiamma del rovere sulla superficie, che l’autenticità del legno naturale presente all’interno del pannello. Un materiale innovativo che offre nuove possibilità estetiche e progettuali. Incisioni e decorazioni frontali e svariate lavorazioni sfruttano al meglio la caratteristica del pannello, creando in più punti giochi di profondità e contrasti cromatici.

Doxa di Tomasella è una cabina armadio composta da moduli a giorno, fianchi e divisori tra i quali è possibile inserire utili accessori come ripiani, cassetti, complementi e attrezzature.
Doxa ha la particolarità di avere il fianco con profondità ridotta che non copre tutta la profondità della cabina, rendendola più leggera a livello visivo.
Estetica, funzionalità e modularità per un modello dal carattere distintivo per spazi contemporanei. Doxa è disponibile in diverse finiture e colori per una massima personalizzazione.

Yuki di Tomasella è un sistema letto che integra più elementi e funzioni con uno stile contemporaneo e di tendenza. Un modello dalle forme geometriche che valorizzano ogni dettaglio come la testiera costituita da due morbidi cuscini imbottiti.
I comodini sospesi, uniti al letto tramite una mensola che diventa un pratico piano d’appoggio, hanno entrambi un ripiano che può avere una luce integrata utile per la lettura serale. È possibile su richiesta avere anche una presa per ricaricare smartphone o altri dispositivi durante la notte.

Moderno, contemporaneo ed elegante. Il comò Hashtag di Tomasella è perfetto per arredare la camera da letto con gusto e funzionalità.
Un elemento di arredo molto versatile, disponibile in numerose finiture, che ha una caratteristica che lo rende unico: le maniglie sottili in rilievo sui frontali personalizzabili nei colori.
Il comò Hashtag si può avere con due diversi basamenti: il modello Tracks con doppio piedino in antracite/ottone oppure quello in metacrilato trasparente.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento