Eleganza artigianale

donnaoggifacebook_728x90

Un’elegante lavorazione drappeggiata avvolge Lea in una nuova dimensione di morbidezza.
Ogni plissettatura aggiunge un carattere distintivo alla sedia, declinabile in diversi materiali, tessuti e colori.

La nuova linea di sedute Lea Deluxe nasce dall’esperienza di Paolo Vernier, Presidente e fondatore di Midj, il cui obiettivo è sempre stato quello di creare complementi d’arredo che superassero il loro ruolo decorativo e diventassero protagonisti dello spazio, evocando emozioni ed atmosfere.

Un’elegante lavorazione drappeggiata avvolge Lea in una nuova dimensione di morbidezza.

La plissettatura dell’imbottitura in espanso memory aggiunge un tocco giocosamente chic a linee eleganti e classicheggianti.

Lea Deluxe è una collezione ricercata, pensata per arredare con raffinatezza gli spazi, rispettando il bisogno contemporaneo di personalizzazione grazie ai materiali, i colori e le finiture, che possono essere scelti su misura per interpretarla con un’originalità sempre rinnovata.

L’elegante semplicità formale che caratterizza la collezione Lea è frutto di una lavorazione complessa e scrupolosa, per la quale MIDJ mette in campo tutto il suo saper fare, un mix prezioso di tradizione artigiana e ricerca continua.

Lea diventa così il simbolo dell’eleganza intramontabile che caratterizza un’azienda innovativa, sempre attenta al porsi al di là del tempo.

Paolo Vernier, Designer e Presidente MIDJ, ha dichiarato: “Con Lea abbiamo voluto creare una collezione che fosse al di là del tempo: è contemporaneamente elegante e confortevole, in grado di vestire gli ambienti di una bellezza intramontabile”.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento