Versatile e colorato

arredamentooggifacebook_728x90

La collezione di sedute Midj si amplia dando il benvenuto ad un nuovo sgabello rigorosamente Made in Italy come tutti i prodotti dell’azienda: Nenè.

Lo sgabello Nenè di Midj si aggiunge alla famiglia preesistente di sedute dalle forme semplici e dal design fresco e contemporaneo, adatte ad ambienti indoor e outdoor.

Progettato da Paolo Vernier, lo sgabello riprende lo stile leggero e moderno delle sedute Nenè ed è in grado di arredare con gusto e semplicità gli ambienti domestici e contract. Disponibile con scocca semplice in due altezze fisse e impilabile fino a 4 unità, Nenè è una soluzione semplice e allo stesso tempo elegante in grado di soddisfare le esigenze di utilizzo più variegate.

Questo sgabello è molto stabile ed è realizzato in polipropilene, un materiale dotato di un’alta resistenza agli agenti atmosferici che lo rende adatto anche agli spazi outdoor.

Personalizzabile in diverse colorazioni dalle più neutre alle più sgargianti, è perfetto per il bancone della cucina, nel giardino di casa, su una terrazza sul mare o in un locale trendy all’aperto.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*