Effetto continuo

donnaoggifacebook_728x90

DOOR2000, ora parte di GD Dorigo Group, è conosciuta e apprezzata per un primato indiscusso: a lei il vanto della progettazione della prima porta per interni in laminato affermando la sua una vocazione all’innovazione che non è mai venuta meno nel corso degli anni. Innovazione che ha portato a innumerevoli soluzioni estetiche e funzionali, caratterizzate dalla continua ricerca sia di materiali che di stile. Come l’abbinamento porta e carta da parati da anni a catalogo, ma che oggi è tra le proposte più richieste. A riconferma di una capacità non comune dell’azienda nell’intercettare le esigenze e le tendenze del mercato: capacità che l’ha connotata fin dalle sue origini.

Così l’evoluzione di stile che si sta delineando nell’arredo, non più di estrema essenzialità, dove colore e decoro hanno un nuovo ruolo, fa sì che la collezione SILKY sia diventata uno dei prodotti di punta. Con SILKY, infatti, la porta a battente viene predisposta per l’applicazione della carta da parati da parte del cliente grazie al telaio cassa RASODOOR53. Un sistema brevettato studiato da DOOR2000 che consente addirittura di ricoprire l’intera parete, nascondendo per necessità o per gusto la porta. In questo modo si riesce ad incontrare la necessità di creare un effetto continuo e creare un disegno anche macro su tutta la parete quasi come se fosse un affresco.

Non solo, SILKY, è la collezione con la quale DOOR2000 propone una soluzione che unisce le carte da parati alla porta, ma sigillando l’elemento decorativo sul bordo con un profilo di alluminio. Ciò consente di selezionare qualsiasi disegno di qualsiasi produttore di carte da parati, che potrà così essere applicato semplicemente sulla porta appositamente predisposta sia con apertura a battente e a scorrimento. Anche in questo caso si potrà completare la parete con la carta da parati.

Scegliere DOOR2000 significa sapere che per tutte le fasi della produzione della porta per interni viene utilizzata la più evoluta tecnologia sotto il costante controllo di specialisti molto qualificati. E che la cura del dettaglio tecnico ed estetico è parte integrante del flusso produttivo venendo affidata a mani esperte e a controlli esigenti e meticolosi. Ma non è tutto: nello stile dell’azienda l’aspetto umano è fondamentale affinché che ogni modello sia perfetto sotto tutti i punti di vista.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento