Carte da parati per esterni

donnaoggifacebook_728x90

La scelta di rivestire un edificio con carta da parati dona forte carattere all’immobile valorizzandolo: un impatto estetico esclusivo e sorprendente, accompagnato da eccellenti prestazioni in termini di qualità e di resistenza agli agenti atmosferici.

La carta da parati per esterni, stampata su supporto Fibratex di Instabilelab, è la soluzione ideale per chi cerca forte personalizzazione e originalità per le facciate di fabbricati residenziali, commerciali, aziendali o semplicemente per esaltare frazioni di muro o cinte perimetrali. L’ampio catalogo di grafiche sempre aggiornato e assolutamente inedito dell’azienda veneziana, permette di scegliere fra innumerevoli creatività per soddisfare ogni tipo di gusto, genere e aspettativa: dalla più raffinata alla più audace, per risultati davvero unici.

Fibratex è un supporto composto da un tessuto in fibra di vetro con finitura ordita a trama stretta, trattato con resina opaca Tex Dekor. Grazie a materiali di ultima generazione e una qualità che garantisce prestazioni e durata nel tempo, Fibratex per uso esterno non ingiallisce e possiede la certificazione europea di reazione al fuoco classe B-s1, d0.

Il prodotto è fornito completo di primer, colla, resina e sigillante.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*