Ottimista, colorata, eclettica ed anche un po’ visionaria

arredamentooggifacebook_728x90

Taplab Wall Covering presenta la nuova collezione di parati Dature (Design Karim Rashid).

E’ un bell’esempio di new media art questa carta da parati che Karim Rashid ha creato per Taplab Wall Covering e che si chiama Dature.

Un progetto di interior decoration che nasce dall’incontro del mondo digitale con quello della natura, come una rappresentazione dell’iperconnesione che caratterizza il nostro mondo ed il nostro tempo.

Nella nostra epoca dove tutto può tradursi in un flusso di dati, anche la natura, amorfa, organica e distrofica, nella sua fluidità diviene un dato che, come gli infiniti altri che ci circondano, è rappresentabile grazie ad una ispirazione creativa mutuata dal digital imaging e trasferita direttamente sul parato grazie a tecnologie fra le più evolute.

Karim Rashid, uno dei talenti più prolifici del nostro tempo, modella alla perfezione, con le sue collezioni eccentriche e fantasiose, lo spirito del design contemporaneo: le sue creazioni, colorate, originali e dal segno riconoscibile, hanno lo scopo di trasmettere energia positiva, suscitare nel fruitore delle autentiche ‘good vibrations’, migliorando le nostre vite e portando bellezza negli ambienti.

“I nostri strumenti digitali hanno permesso di creare decorazioni e pattern che non erano mai stati possibili prima e credo che questi modelli comunichino il tempo in cui viviamo” – ha affermato Karim Rashid.

La passione di Rashid per l’arte grafica ha prodotto questa collezione che Taplab Wall Covering include oggi nel proprio catalogo, orgogliosa di dare concretezza con la propria esperienza al design visionario e gioioso di quello che è probabilmente il creativo più poliedrico della sua generazione.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*