Design Plus 2023 per Diva di Scarabeo

donnaoggifacebook_728x90

Sono stati designati i vincitori del concorso DESIGN PLUS, organizzato dall’ente fiera di Francoforte in collaborazione con il German Design Council, e la collazione DIVA di Scarabeo si aggiudica il prestigioso riconoscimento.

Il concorso DESIGN PLUS premia i prodotti proiettati verso il futuro che dimostrano una combinazione ottimale di sostenibilità, estetica e funzionalità ed è uno dei premi più ambiti e rinomati in Germania.

Nello specifico si concentra sulle soluzioni per un futuro sostenibile e nel settore dei sanitari la sostenibilità si ottiene attraverso prodotti a risparmio idrico ed energetico, produzione industriale rispettosa dell’ambiente, materiali sostenibili e design duraturo.

Per il concorso sono state ricevute in totale 133 candidature da 88 aziende di 23 paesi. La giuria di cinque esperti ha selezionato 32 prodotti per il DESIGN PLUS 2023 che sono stati esposti in una mostra durante la manifestazione ISH.

Scarabeo, forte di un sito produttivo altamente sostenibile grazie a impianti fotovoltaici, cogeneratori, depuratori per il riciclo dell’acqua e illuminazione totalmente a LED, dimostra da tempo una forte sensibilità nei confronti dell’ambiente e del risparmio energetico.

La collezione DIVA, con la sua eleganza essenziale e le sue molteplici funzionalità, si è rivelata un concept di arredo bagno fuori dagli schemi. Perfetta per accogliere tutti i lavabi della collezione Moon, con l’aggiunta della mensola è diventata una consolle per tutti i tipi di lavabo da appoggio.

Le diverse finiture del metallo, i contenitori in legno in diversi colori e le mensole disponibili in materiali vari, l’hanno resa un complemento d’arredo eclettico e personalizzabile in base ai gusti e alle necessità.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento