Allestimento spettacolare

donnaoggifacebook_728x90

Linea Light Group torna a Euroluce – Salone Internazionale dell’Illuminazione in grande stile, con diverse novità che testimoniano un allineamento alle tematiche fieristiche e del mercato, un know-how all’avanguardia nella tecnologia LED e unaproposta consolidata a livello internazionale, caratterizzata dalla qualità Made in Italy e da una forte sensibilità verso l’efficienza energetica e la sostenibilità ambientale.

Linea Light Group accoglierà i suoi ospiti con una tipica facciata di un edificio neoclassico meneghino, una sorta di “road map” attraverso i progetti milanesi di light façade realizzati fino ad oggi dall’azienda veneta e un tributo al progetto diLombardini22 che si ispira alla forma di una città ideale in miniatura.

La facciata, una tipica architettura milanese del 1900 riprodotta in scala (1:6), sarà realizzata in EPS resinato e lunga quasi 10m e alta 6m. L’installazione accoglierà lenovità illuminotecniche di Linea Light Group tutte soluzioni custom realizzate su misura per la facciata in modo che si integrino al meglio e scompaiano nell’architettura stessa.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento