Evoluzione e rivoluzione

arredamentooggifacebook_728x90

Linea Light Group presenta INK System, una svolta nel panorama illuminotecnico che rivede il concetto di apparecchio luminoso, lo smonta e lo rimonta, fino a scoprire nuovi alfabeti.

Partendo da un semplice cavo conduttore in gomma, elastico e sottile, la luce diventa una striscia continua a emissione indiretta sospesa a poca distanza dal soffitto. Lo stesso cavo, combinato con l’apposito estruso per parete e soffitto, si trasforma in un percorso luminoso che arreda gli ambienti e funge da base per le “lettere” che comporranno il sistema: faretti, profili lineari e lampade da sospensione della stessa famiglia.

Realizzato da Linea Light Group in Italia, INK System è la soluzione perfetta per superare le problematiche dovute a impianti preesistenti incompleti oppure a limitazioni ambientali: spazi angusti, delicati materiali di pregio da tutelare, mancanza di un numero adeguato di punti luce, fino all’impossibilità di installare driver in remoto. In poche parole: massima versatilità su ogni superficie e in qualunque ambiente, anche quelli con limiti installativi notevoli. INK System non è una singola lampada declinata in più versioni, ma un vero e proprio sistema che include più articoli accomunati da un unico concetto.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*