Spirito bohémien

donnaoggi-instagram

Valentini presenta la collezione di divani Maxime, che combina uno spirito bohémien con un design rigoroso e informale. Ogni proposta è pensata per offrire un’esperienza rilassante e accogliente, perfetta per il relax quotidiano e per dare il giusto confort dopo le giornate più impegnative.

I divani Maxime sono realizzati con materiali di alta qualità e presentano una combinazione unica di ergonomia e spontaneità, per una seduta confortevole e autentica. I cuscini con imbottiture morbide sono decorati con impunture centrali leggere dall’effetto “bottone”, per un tocco di stile unico.

I divani Maxime sono realizzati con tessuti ad alto livello qualitativo disponibili in una vasta gamma di colorazioni e trame diverse. Dalla scelta del filato al design della sua trama, passando per la creazione della palette di colori, tutte le fasi sono 100% made in Italy.

Inoltre i divani sono disponibili anche in diverse tipologie di pelle, per un design più avvolgente e audace. La pelle è un materiale naturale, che nel tempo acquista valore e si arricchisce di sfumature. Al termine della lavorazione può presentare venature che ne testimoniano la naturalezza, aspetto che si accentua con il passare degli anni. Il divano in pelle è un pezzo di arredamento confortevole e sofisticato, che garantisce una maggiore resistenza e una lunga durata.

I divani Valentini non sono semplicemente un arredo ma un’esperienza sensoriale completa che interpreta il concetto di relax con stile, design e comfort. La collezione Maxine non solo regala un design unico, sofisticato e bohemien, ma garantisce un’esperienza avvolgente in nome del confort più assoluto.

La linea Maxime arricchisce il catalogo Valentini con le sue linee rigorose e solide, ma estremamente confortevoli e accoglienti. Non perdete l’occasione di arredare la vostra casa con la nuova collezione Maxime, dove comfort e stile si fondono perfettamente per creare un’esperienza unica di relax e benessere.

donnaoggi-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento