Carismatica ed innovativa

donnaoggifacebook_728x90

La collezione di divani Stone di Valentini è espressione di qualità, innovazione e grande dinamicità.
Questa linea di prodotti conferma la vocazione di Valentini per la personalizzazione e la cura dei dettagli che danno vita ad un programma di divani Made in Italy, completo e versatile. 

Stone di Valentini combina un design dalle linee informali ed estremamente dinamiche ad un’imbottitura comoda: elementi singoli si combinano assecondando lo spazio per esaltarne il valore. Sottili schienali “mobili” di diverse dimensioni si possono facilmente spostare ed essere riposizionati tramite appositi agganci in ogni punto del divano, cambiandone completamente l’assetto a proprio piacimento. 

Gli schienali di Stone possono fungere anche da braccioli e permettono di trasformare il proprio divano in una comoda dormeouse. 

Doppia profondità della seduta e doppia altezza dello schienale garantiscono una seduta comoda e accogliente, con volumi concepiti per accompagnare il corpo in modo armonioso e dinamico.
Tre diverse tipologie di isole esagonale, pentagonale e arrotondata offrono la possibilità di modulare ulteriormente la composizione. 

Morbidi cuscini dalle imbottiture generose sottolineano i tratti glamour di Stone e dettagli come una doppia cucitura tono su tono o con colori a contrasto, attraversano la seduta e la impreziosiscono ulteriormente. 

La base è sostenuta da sottili piedini in metallo con finitura verniciata nero opaco che assecondano elegantemente la linea del prodotto. Un divano che si presenta sempre “composto” e in ordine grazie all’innovativo sistema ad incastro del cuscino che, inserito perfettamente nella base, non scivola e rimane sempre nella posizione corretta. 

Tutti i componenti sono realizzati in legno massello di pioppo o abete per le parti di maggiore carico strutturale e uniti tra loro con un sistema di fissaggio nascosto. 

Il rivestimento, disponibile in tessuto e pelle di alta qualità, si distingue per l’ampia gamma cromatica e dimostra una perfetta sinergia tra maestria artigianale e innovazione tecnologica.
Sia i tessuti che le pelli sono completamente sfoderabili, smacchiabili e lavabili e pensati per resistere nel tempo. 

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*