Rievocazioni egizie

arredamentooggifacebook_728x90

Rievoca l’antica città egizia famosa per le monumentali costruzioni lapidee: si tratta di Tebe, una ricercata proposta di pavimenti e rivestimenti in Pietra di Vicenza, caratterizzata da un particolare motivo geometrico a trapezi irregolari di tre diverse misure tra loro perfettamente assemblati. 

Dall’estro creativo dello studio Debiasi Sandri, e sulla scia di una spiccata attenzione alla sostenibilità ambientale di Grassi Pietre, Tebe prende vita da sfridi e piccole lastre di recupero dalla produzione di Pietra di Vicenza proveniente dalle cave Grassi Pietre, secondo la più viva consapevolezza del prezioso valore della pietra naturale come risorsa da valorizzare. 

Elegante, inconsueto e materico, il quadro d’insieme delineato da Tebe vede protagonista la Pietra di Vicenza nella variante del Grigio Argento, dal tono intenso e vibrante, austero ma allo stesso tempo contemporaneo. 

Tebe fa parte dell’ampia raffinata collezione di pavimenti e rivestimenti di Grassi Pietre firmata Debiasi Sandri che comprende otto differenti e affascinanti modelli: Tebe, Fez, Gradient, Drop, Finn, Bump, Vienna e Venezia. 

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*