Personalizzare la camera da letto

donnaoggifacebook_728x90

Ideale per l’arredo della camera da letto, Night Moove si offre come un’evoluzione della collezione Moove, di cui ne riprende il linguaggio pulito e geometrico e i dettagli artigianali.

Comprende due differenti tipologie di comodino, una cassettiera e un settimanale, che sono facilmente personalizzabili sia nella finitura sia nella composizione. I mobili di Night Moove, infatti, possono essere costituiti da elementi contenitori posti in linea, a formare un volume compatto, oppure sovrapposti e sfalsati, anche con finiture a contrasto, per un’estetica minimal e contemporanea.

L’essenzialità delle forme è confermata infatti dalla presa maniglia laterale, con il risultato della massima pulizia dei frontali. La struttura è disponibile in legno rovere termocotto e laccato opaco, così come il top, per il quale si aggiunge la scelta dell’HPL scuro o chiaro e del vetro laccato lucido. 

La collezione Night Moove di Zanette è composta da comodini, cassettiere e settimanale, completamente personalizzabili nella composizione e nelle finiture. La struttura degli arredi è proposta in legno rovere termocotto o laccato opaco, in accostamento al top disponibile in varie finiture.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*