Luce nei luoghi densi di memoria

arredamentooggifacebook_728x90

La luce calda e avvolgente della lampada ToBu illumina con classe e raffinatezza vasti spazi e si adatta egregiamente a grandi aree museali, teatri, gallerie, ma anche adambienti residenziali dotati di alti soffitti in grado di accogliere molta luce.

Per questa nuova linea di lampade, disponibili nelle varianti a piantana e a parete, l’architetto Tommaso Tommasi ha voluto celebrare quest’importante assegnazione alle città di Milano e Cortina, lasciandosi ispirare dalla forma della torcia olimpica.

L’ultima novità di Rotaliana è composta da un supporto in acciaio che sorregge i due cilindri in alluminio, completamente orientabili e da due dimmer che permettono la regolazione separata dei due proiettori, in base alle esigenze di illuminazione o alle caratteristiche strutturali del contesto in cui si trovano. La struttura di ToBu, caratterizzata anche da un’ottica intercambiabile, è disponibile nelle colorazioni nero e bianco opaco, antracite e cortén.

La lampada è stata presentata ufficialmente durante l’ultima edizione della Milano Design Week, il 9 settembre 2021, all’interno dello showroom MIG di Milano, in via della Spiga 48.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*