Per momenti di relax in ogni ambiente

donnaoggi-instagram

Morbide, avvolgenti, consacrate al relax: le poltrone imbottite sono l’esempio tangibile della perfetta combinazione tra forma e funzione. CPRN le interpreta puntando sull’estetica formale e sofisticata, fatta di proporzioni equilibrate, accenti glamour e un’ergonomia a tutto comfort.

Tanti i modelli, tra icone intramontabili e proposte inedite, tutti legati da un unico fil rouge: il design organico, vestito con tessuti materici. L’invito ad accomodarsi è implicito, in salotto, nello studio o in camera da letto. Per concedersi attimi di assoluta quiete tra le pagine di un libro, davanti alla tv o sorseggiando un drink. Sempre coccolati da un abbraccio rilassante.

ISABEL, IL TOCCO CHIC – Un piccolo nido accogliente: la poltrona Isabel ha la struttura compatta e sinuosa e il rivestimento in tessuto, è disponibile in tante varianti. Forma è essenza. Gli angoli e i bordi arrotondati suggeriscono serenità e favoriscono convivialità e relax. L’uso delle linee morbide, di colori tenui e materiali naturali garantiscono il benessere. Perfetta nello studio o nella zona notte, sposa l’allure chic delle sedute retro, con un guizzo contemporaneo.

PIERRE BIG, COMFORT EXTRALARGE – Due in uno: la poltrona in maxi formato Pierre Big sostituisce il classico divanetto e moltiplica il relax con lo schienale avvolgente e una seduta profonda che la trasforma in una bergère “per due”. Pierre Big della collezione Shapes è caratterizzato da un design avvolgente che enfatizza il comfort. Le tonalità classiche risaltano nel motivo cannetté sullo schienale, ottenuto con ricamo meticoloso. La struttura in legno, imbottita per la massima morbidezza, può essere rivestita in pelle o tessuto, come il grande cuscino che la accompagna.

LUCILLE, MOOD METROPOLITANO – Il design è essenziale e avvolgente, contemporaneo ma sofisticato. La struttura in metallo e base a 4 gambe sostiene un sedile e uno schienale imbottiti offrendo la possibilità di mescolare e abbinare i materiali. Lucille imita lo stile office, ma lo addolcisce con curve morbide e un rivestimento materico in tessuto, in tinta unita o bicolore. La base può essere fissa o girevole. Il cuscino di accompagnamento per la poltrona è rivestito in tessuto.

FERNANDA, STILE SEVENTIES – La scocca in acciaio di Fernanda definisce in un unico elemento gambe, seduta e schienale e contiene la seduta generosa in pelle pregiata. L’accostamento tra il tubolare metallico dai volumi decisi in nickel scuro e il rivestimento in classica pelle nera mette l’accento sullo stile anni Settanta e regala all’arredo contemporaneo un tocco di classica modernità.

donnaoggi-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento