Nuova interpretazione della manopola a capitello

arredamentooggi-instagram

JKZ è la nuovissima collezione di rubinetti in acciaio di Zazzeri.

Fortemente ispirata alla JK21, collezione iconica editata in occasione dei 90 anni dell’azienda, JKZ ne coglie l’essenza e la reinterpreta in alcuni tratti identificativi. Il risultato si traduce in una nuova linea, essenziale e di carattere, capace di connotare il bagno con le sue peculiarità e al tempo stesso arricchire di nuovi elementi la già esistente JK21.

JKZ, di fatto, ne riprende la particolare manopola a capitello e la declina su un corpo minimal ed essenziale con bocca erogatrice cilindrica e ricurva. Queste caratteristiche sposano la filosofia di stile insita nella JK21, differenziandola nel design e rendendola complementare. Una nuova identità perfettamente integrata ad una famiglia di rubinetti dall’anima versatile e tecnologicamente all’avanguardia con cui è possibile creare numerose combinazioni grazie alle molteplici figure presenti e perfettamente abbinabili. Una collezione nuova, sofisticata e friendly, sia dal punto di vista del design, applicabile in qualsiasi tipologia di bagno, che di posizionamento sul mercato, accessibile quindi ad un pubblico più ampio e trasversale che vuole differenziarsi, per estetica e qualità, rimanendo in un segmento di pura contemporaneità.

Elegante e raffinata, JKZ incontra i gusti sensibili di chi rispetta l’ambiente grazie al materiale, l’acciaio, riconosciuto per la sua elevata resistenza alla corrosione, per la sua robustezza e per le sue qualità igieniche che non interagiscono in nessun modo con l’ambiente circostante. La sua linea aggraziata unita alla versatilità della manopola a capitello, comoda ed ergonomica, ne delineano carattere e personalità, permettendo di arredare con stile contemporaneo la sala da bagno e garantendo le migliori performance di utilizzo.

L’impugnatura del rubinetto consente, infatti, la possibilità di personalizzare il prodotto scegliendo all’interno di un’ampia gamma di inserti decorativi realizzati con diversi materiali e finiture: acciaio spazzolato in PVD o laccato lucido nei colori White, Black, Red, Blue, Yellow, Petrolio, Mosto e Corallo e pietre naturali come il marmo bianco di Carrara, marmo nero marquinia e travertino classico che impreziosiscono ulteriormente la collezione.

Come per tutte le collezioni in acciaio di Zazzeri, oltre la versione spazzolata, JKZ viene proposta in diverse finiture PVD nelle varianti Carbon, Antracite, Bronzorame, Rame, Cognac e Orobianco. Questo permette, insieme alle molteplici tipologie di rubinetto di cui si completa la collezione – tratto caratteristico di tutta la produzione Zazzeri – di assecondare i gusti individuali e di relazionarsi con armonia stilistica in qualsiasi contesto abitativo, sia privato residenziale che contract.

arredamentooggi-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento