Novità Ethimo a Maison&Objet

donnaoggifacebook_728x90

Dopo Sling Chair, la seduta dallo spirito libero e vacanziero che richiama il vintage camping anni ’70, e Bulbi, la collezione di vasi in cemento ispirati alle forme archetipiche dei contenitori, la collaborazione tra Ethimo e Studiopepe prosegue per dare vita a una collezione di ‘soffici trame’ per abitare le stanze a cielo aperto.

I tappeti Tetide e Pangea, i cui nomi conferiscono fin da subito una nota di fascino alla collezione, sono caratterizzati da pattern geometrici evocativi, esaltati dall’uso di colori caldi e intensi, e da un raffinato intreccio che suggerisce uno speciale effetto tridimensionale del filato.

Ethimo e Luca Nichetto danno forma a un’elegante modalità di arredare con le fragranze. Hortus è il diffusore per ambienti pensato per creare un legame sempre più fluido e armonioso tra indoor e outdoor, un oggetto dal design pulito e raffinato che richiama alla memoria Lucerna, l’evocativa lampada in vetro disegnata da Luca Nichetto per illuminare l’outdoor. Hortus è un elemento decorativo che si fa veicolo di suggestioni olfattive uniche ed emozionali: un contenitore di sensazioni mediterranee capace di creare un’esperienza d’ambiente completa e coinvolgente

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento