Newform Ufficio con Progetto CMR

donnaoggifacebook_728x90

La professionalità di Newform Ufficio incontra la solida esperienza di Progetto CMR, specializzato nella progettazione integrata.

Minimo comune denominatore di entrambe le realtà è l’approccio verso una progettazione il più possibile flessibile e fluida, in grado di comprendere e supportare le esigenze dell’utilizzatore finale.

Accoglienza e condivisione sono due concetti che, soprattutto negli ambienti lavorativi, tornano come ultimi trend. Le nuove sfide degli uffici contemporanei, ormai da tempo, hanno spostato il focus sulla concezione di ufficio smart a 360° basata su un’esperienza di lavoro agile.

Il progetto operativo Ne@t eco, prendendo in prestito dal modello di desk-sharing l’idea di condivisione e collaborazione tra dipendenti, disegna uno spazio in cui efficienza e comfort sono gli alleati perfetti per favorire creatività e cooperazione.

Ne@t eco è la risposta tangibile al nuovo panorama ufficio: un sistema operativo tracciato secondo il pensare innovativo, con l’obiettivo di offrire carattere, riconoscibilità e pulizia delle linee, per contraddistinguersi nel “mondo ufficio” attraverso la qualità percepita.

Le diverse tipologie di gambe, in legno e metalliche, insieme alle dimensioni variabili dei piani di lavoro e di quelli destinati ai meeting, raccontano tutta la funzionalità e l’efficienza del sistema di arredo Ne@t eco.

La riconoscibilità del Made in Italy firmato Newform Ufficio & Progetto CMR trova riscontro visivo nelle diversi parti che costituiscono Ne@t eco: gli elementi di cui si compone la struttura, infatti, sono facilmente identificabili attraverso i fianchi con spigoli arrotondati e l’utilizzo della maniglia intesa, qui, come “stacco” e motivo ricorrente sia su ante che su frontali cassetto. La versatilità di Ne@t eco si percepisce anche dalle possibilità di personalizzazione.

Il progetto operativo è pensato per essere accompagnato da sistemi freestanding, lockers con controllo e gestione degli accessi e librerie, ideali per essere posizionate al centro della stanza. «Il tutto seguendo i canoni estetici e stilistici al servizio del nuovo modo di fruire l’ufficio – vivendo dinamicamente lo spazio di lavoro senza costrizioni dimensionali» sottolinea Progetto CMR.

Il saper fare di Newform Ufficio, unito alla progettualità di Progetto CMR, riesce a trasformare l’ambiente lavorativo in un luogo in cui, i dipendenti in primis, hanno il piacere di trascorrere del tempo.

L’ufficio, con Ne@t eco, si ispira ad un’idea di leggera eleganza pensata proprio per donare un senso di benessere alle persone che lo vivono come “ospiti” o come operatori diretti.

I toni chiari di Ne@t eco mettono in risalto la qualità dei materiali utilizzati e visivamente regalano un effetto amplificatore rendendo lo spazio decisamente più grande e dinamico, in linea con la nuova idea di ufficio smart.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento