Morbidezza delle forme

arredamentooggi-instagram

Arriva a due anni di distanza dal lancio di Opal Quiz, Noon, la nuova, rivoluzionaria vasca da bagno di Acquabella realizzata in Akron®. Se con Opal ne condivide il materiale, questo nuovo modello si differenzia per la modalità di installazione, che da freestanding diventa “a parete”.
Curve ampie e morbide caratterizzano il profilo di Noon, valorizzate ancora di più dalla texture ad alta definzione Slate – che riproduce la matericità dell’ardesia – e dalle innumerevoli varianti cromatiche disponibili a catalogo.

Nonostante sia una vasca semi freestanding, quindi adatta anche a spazi bagno dalle metrature contenute, il sapiente bilanciamento dei volumi fa sì che Noon appaia comoda e spaziosa.
Il leggero taglio inclinato del bordo permette di osservare l’interessante contrasto tra la finitura esterna e la superficie liscia e setosa dell’interno, mentre una bordatura in rilievo, posizionata a pochi centimetri al di sopra del troppopieno, fornisce un comodo piano di appoggio per flaconi, spugne e tutto ciò che serve durante un confortevole momento di relax.

Noon deve le sue caratteristiche ad Akron®, materiale brevettato da Acquabella, che combina le qualità del poliuretano alle cariche minerali, per un risultato eccellente e di alta qualità. I vantaggi di Akron® non sono solo estetici, ma soprattutto funzionali, come l’alta resistenza agli urti e agli stress termici, la capacità antibatterica e le proprietà antiscivolo che lo rendono un materiale estremamente durevole, igienico e sicuro.

Nella nuova Noon, personalità e personalizzazione coesistono, creando una vasca “haute couture” semi freestanding adatta a qualsiasi ambiente bagno.

donnaoggi-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento