Massima versatilità, gusto contemporaneo

arredamentooggifacebook_728x90

Una gamma di tre nuovi colori arricchisce la collezione di sgabelli e tavoli da esterno Stack e Combo, realizzati in plastica riciclata e ulteriormente riciclabile al 100% (programma industriale Regeneration di Nardi).

All’iconico color Terra si aggiungono gli inediti Gesso, Basalto e Cactus, evocative tinte che evidenziano volute striature e una texture opacizzata. Una scelta cromatica più vasta, che incontra il gusto contemporaneo e pensata per la massima versatilità d’uso degli arredi, permettendo così l’inserimento di composizioni di Stack e Combo in svariati contesti, dai più vintage a quelli più di tendenza.

Contemporanea, smart e sostenibile, la collezione Stack e Combo è composta da sgabelli e tavoli funzionali e di design, robusti ed ergonomici, con una figura lineare e sezioni ad alto spessore che si ispirano ai fasci lignei.Un’estetica estremamente materica concepita per inserirsi in totale armonia negli ambienti contract, perfetta per l’allestimento di locali come bar, pub, enoteche.

Lo sgabello Stack, disponibile in due versioni a diversa altezza di seduta – Mini e Maxi – evidenzia un innovativo disegno a spirale che consente l’impilamento di un elemento sull’altro ed è dotato di foro al centro della seduta per facilitare lo spostamento e per il drenaggio dell’acqua.

Gioca invece sulle linee rette e sul cerchio Combo, tavolo con piano rotondo che, attraverso l’aggiunta di una prolunga si trasforma in un tavolo alto (Combo High).

La collezione non necessita di particolare manutenzione, è resistente agli agenti atmosferici e una volta riposta, occupa poco spazio.

Stack e Combo fanno parte del progetto Regeneration di Nardi, programma industriale che prevede l’utilizzo della plastica rigenerata per la produzione di arredi outdoor.La collezione ha ottenuto il Green Good Design Award 2022 e il Prize Designs for Modern Furniture and Lighting® Award 2022.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento