Luce in continuo movimento

arredamentooggifacebook_728x90

Lift (Design: Studio 28) di Ronda Design, è una collezione di lampade a sospensione e da terra in metallo verniciato caratterizzata da una particolare piastra circolare luminosa che può ruotare di 180° e che emette luce da entrambe le parti permettendo diverse regolazioni secondo gusti ed esigenze della giornata. 

La possibilità di rotazione dei dischi luminosi, di scegliere un elemento singolo o un gruppo di elementi e l’altezza regolabile delle sospensioni, danno vita a eleganti composizioni e suggestive scenografie di luce in costante movimento.

La peculiarità del segno, sinuoso ed essenziale, e la luce calda del Led, dimmerabile e orientabile, rendono Lift una collezione delicata e raffinata e che, in tutte le sue declinazioni, sposa funzionalità ed estetica. 

Proposta in metallo verniciato bianco, nero o titanio e con cavi neri o trasparenti, Lift è perfettamente adatta alle diverse ambientazioni della casa e del settore contract. 

Con Lift continua il percorso di ricerca di Ronda Design che amplia costantemente il servizio e l’offerta di prodotti focalizzati su un design innovativo, sulla qualità dei materiali e sullo studio della massima libertà espressiva dei fruitori. La filiera produttiva è totalmente Made in Italy.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*