L’ispirazione diventa realtà

donnaoggifacebook_728x90

L’alta qualità dei materiali WallPepper®/Group incontra la creatività di un nuovo ‘autore’ per dare vita a una collezione di carte da parati sorprendente, dinamica e vibrante, capace di rivoluzionare l’estetica degli spazi contemporanei, contract e residenziali.

Con la Capsule Collection WallPepper®/Group e SRA – Studio Rocchi Architettura le ispirazioni diventano realtà a tutta parete e gli ambienti – dalla camera da letto al bagno, dalla zona living a quella dining, dallo spazio di lavoro a un’area lounge – si trasformano in luoghi emozionanti e immersivi. Le nuove grafiche rivelano inedite possibilità di personalizzare le superfici e raggiungere quell’ambita unicità visiva che si cerca in un nuovo progetto di interior design o nel rinnovo di una stanza.

‘Quando mi è stato chiesto di pensare a una Capsule Collection di carte da parati, avendo sempre disegnato e progettato per contesti privati, quindi in un rapporto di unicità e direzionalità, ho riflettuto davanti all’immensità delle possibilità grafiche da poter trasferire su un foglio bianco” – ha detto Riccardo Rocchi, anima e fondatore di SRA Studio Rocchi Architettura – “e ho scelto di prendere spunto da disegni che fanno parte della ‘storia’ della mia progettazione architettonica e che potevano essere rielaborati per diventare immagini decorative”.

Chain, Big Chain, Circle e Square, il cui nome suggerisce i ‘tratti’ stessi delle grafiche, si prestano a suggerire nuovi ‘scenari’ per ambientare la quotidianità, in un equilibrio ideale tra originalità stilistica, caratterizzata da un coinvolgente dialogo tra colori, geometrie e pattern botanici, e materiali performanti adattabili a qualsiasi utilizzo e contesto.

Nelle immagini, cerchi e catene si intersecano tra loro sovrapponendosi ed emergono dallo sfondo come forme nitide e definite che creano prospettive in grado di trasformare gli spazi, donando alle pareti uno straordinario effetto di movimento.

Con i rivestimenti WallPepper®/Group e le esclusive Capsule Collection, la decorazione murale diventa un elemento realmente caratterizzante, capace di definire la personalità di un ambiente e l’atmosfera che si desidera ricreare, assicurando sempre la massima funzionalità, comfort e resistenza.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento