Atmosfera perfetta

arredamentooggifacebook_728x90

Nelle dimore di lusso, i mobili più raffinati sono valorizzati da una cornice accuratamente studiata, mentre una stanza speciale, fatta su misura, è dedicata ai propri tesori e alla bellezza. In entrambi i casi, tutto sta nel creare l’atmosfera perfetta.

Da questa ispirazione nasce Italian Finest Atmospheres, il nuovo catalogo ideato dall’Interior Design Service di Jumbo Collection (versatile studio di progettazione d’interni dove convivono architettura, arte, design e artigianato) che presenta una selezione esclusiva di boiserie e cabine armadio.

In evidenza alcuni dei progetti curati da IDS e e dal suo team di professionisti, che si dedica ad ogni cliente offrendo prospettive sempre nuove sul design residenziale e commerciale, attraverso un processo creativo in cui le ispirazioni e le suggestioni di ognuno prendono forma in un pacchetto esclusivo e personalizzato: un nuovo spazio abitativo su misura.

La boiserie Michelangelo, con le sue linee classiche esaltate da un tocco contemporaneo, è stata scelta insieme alla cabina armadio Frida da un appassionato amante del lusso, del design, dell’artigianato e dello stile italiano per la sua sontuosa dimora nel cuore degli Stati Uniti.

Bohème, boiserie che come un palcoscenico dal sapore storico evoca un racconto di lusso ed eleganza in stile francese, è stata invece realizzata per l’incantevole villa in Costa Azzurra di un noto soprano. La stessa residenza ospita la cabina armadio extra lusso Fuji: un sogno che diventa realtà.

Tra le boiserie presentate anche Ukiyo, ispirata al mondo fluttuante giapponese, che rivisita in chiave moderna l’antico rituale della cerimonia del tè, e Norma, progetto che racconta una storia di lusso ed eleganza sapientemente interpretata dalle tonalità naturali del legno, assemblate in geometrie perfette.

Nel catalogo anche Colonial, splendida cabina armadio che rievoca gli ambienti coloniali, spazi ricchi di storia e sapienza artigianale.

Per concludere, l’ispirazione alla base di un altro prestigioso progetto viene dall’immaginario imperiale, dalla magnificenza e sontuosa bellezza dell’Antica Roma. Nella boiserie Domus Aurea, l’impeccabile equilibrio della composizione è bilanciato dalla ricchezza dei dettagli: flora e fauna fantastiche, paesaggi misteriosi e prospettive architettoniche immaginarie.

“IDS crea soluzioni abitative eleganti, confortevoli e funzionali per i clienti di tutto il mondo. Si propone di superare le aspettative dei clienti e soddisfare le esigenze della vita moderna, esaltando il piacere di vivere” – ha dichiarato Thomas Munafò, Brand Manager di Jumbo Collection e General Manager di Interior Design Service, entrambi parte di ONIRO Group.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*