Nuovi prodotti miniaturizzati

donnaoggifacebook_728x90

Buzzi & Buzzi, affermata azienda italiana di illuminazione indoor e outdoor capace di combinare tecnica ed estetica in un concept unico e innovativo, annuncia un importante aggiornamento di gamma destinato alla linea Iron Collection: la famiglia di moduli miniaturizzati NANO 48V.  

Esposti per la prima volta a inizio ottobre in occasione dell’edizione autunnale di Light + Building 2022, i nuovi prodotti illuminotecnici firmati Buzzi & Buzzi elevano all’ennesima potenza uno degli aspetti su cui l’azienda si è concentrata maggiormente negli ultimi anni: la miniaturizzazione degli apparecchi.

La rinnovata linea Iron Collection 2022, dedicata a tutti i luminaire del brand realizzati in metallo, reinterpreta il concetto di miniaturizzazione applicandolo non solo a modelli già consolidati nella gamma ma anche a prodotti inediti, introdotti per la prima volta nel catalogo Iron.

U1 NANO 48V: un disco di luce compatto e flessibile – Protagonista assoluto dello stand Buzzi & Buzzi a Light + Building, il nuovissimo U1 NANO 48V è un proiettore a LED per interni progettato per essere installato nei binari miniaturizzati a 48V N-INSIDE e N10, rispettivamente da incasso e da superficie.
Dal corpo a disco dal diametro di 73,5 mm, realizzato in alluminio e disponibile in quattro finiture – bianco opaco, nero opaco, champagne e rose gold, viene emessa una luce definita e potente (6W – 750lm), capace di valorizzare ogni dettaglio all’interno dello spazio progettuale.

L1 NANO 48V: modulo ultra compatto a scomparsa totale – L1 NANO 48V abbraccia pienamente il concetto di miniaturizzazione secondo Buzzi & Buzzi, sfruttando al massimo la riduzione degli ingombri resa possibile dalla tecnologia LED. Questo modulo lineare con anima in alluminio, infatti, scompare interamente nella sede interna dei binari 48V N-INSIDE (da incasso) e N10 (da superficie o a sospensione), grazie alla sua larghezza di soli 10 mm (contro i 25 mm della versione standard L1 48V).
Una soluzione vincente per disegnare linee di luce dal notevole impatto estetico senza rinunciare alla potenza illuminante (il modulo è disponibile nelle versioni da 6W o 12W) e all’elevata efficienza degli apparecchi Buzzi & Buzzi.

THE TUBE NANO 48V: massima potenza in 15 mm di diametro – Il nuovo THE TUBE NANO 48V è l’evoluzione in chiave compatta e 48V dell’iconica sospensione Buzzi & Buzzi in grado di stupire i professionisti dell’illuminazione, grazie alla capacità di illuminare ampi spazi nonostante il foro di emissione luminosa dal diametro di soli 15 mm. Nella sua versione NANO 48V, installabile come gli altri prodotti NANO nei binari 48V N-INSIDE e N10, questo prodotto offre lo stesso output di 4,5W della variante standard 48V. Numerose le possibilità di personalizzazione, con cinque finiture a scelta tra bianco opaco, nero opaco, cromo, champagne e rose gold.

Y1 NANO 48V: il proiettore elegante, discreto e potente – L’intrinseca versatilità di Y1 da oggi è anche NANO 48V: il proiettore Buzzi & Buzzi che fa della discrezione uno dei suoi punti di forza diventa più compatto nella base, che misura 150 mm di lunghezza contro i 165 mm della versione standard 48V. Invariate le dimensioni del cilindro illuminante, ricavato da un unico blocco di alluminio e disponibile in finitura bianca opaca, nera opaca, cromo o ottone: 70 mm di lunghezza e 30 mm di diametro, per una potenza di 8W e un’efficacia luminosa di 800lm. Il prodotto si distingue, inoltre, per un sistema di braccio orientabile sull’asse verticale di 360° e orizzontale di 90° con snodi a scomparsa e per l’illuminazione antiabbagliamento, dovuta alla sorgente retrocessa.

La progressiva riduzione degli ingombri degli apparecchi è da sempre un elemento distintivo per Buzzi & Buzzi, da oltre trent’anni specializzata nello sviluppo e nella produzione di prodotti a scomparsa pressoché totale che lasciano alla luce il ruolo di vera protagonista, valorizzando la bellezza degli spazi in cui essi vengono installati.

Nella rinnovata Iron Collection 2022, la miniaturizzazione degli accenti luminosi si combina con le caratteristiche di robustezza, versatilità e discreta eleganza dei prodotti a binario firmati Buzzi & Buzzi, creando ulteriore attrattiva per architetti, progettisti e lighting designer che si rivolgono al brand italiano per i loro progetti illuminotecnici in ambito residenziale, horeca o retail che richiedono un’illuminazione discreta ma efficace.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*