Linguaggio scultoreo

donnaoggifacebook_728x90

Kiton (collezione Sartus) di Novello è un affascinante lavabo in marmo free-standing, un volume architettonico conico che si risolve in un bacino dal perimetro quadrangolare – sintesi di cerchio e quadrato – dagli spigoli arrotondati. Un’estetica minimale dalla forte personalità scultorea, una ricercata semplicità capace di creare ambienti dal forte impatto scenografico. 

Disegnato da Stefano Cavazzana, Kiton si presta a innumerevoli interpretazioni d’arredo: posizionabile a centro stanza con scarico a pavimento per un utilizzo free-standing oppure a parete con derivazione a muro, da solo o in soluzione twin e abbinabile alle diverse soluzioni d’arredo di Novello. 

È proposto a catalogo in Pietra Piasentina e Grigio Carnico: poliedrici, prestigiosi e raffinati, questi materiali amplificano il loro effetto grazie ai giochi di incidenza della luce che dialoga con la materia. 

Ricerca di nuovi linguaggi e materiali, design, maestria del fare e grande attenzione ai dettagli: con Kiton, Novello prosegue il cammino di continua indagine di azienda e designer improntato a soluzioni d’arredo che puntano alla raffinata innovazione esaltando allo stesso tempo funzionalità e praticità di utilizzo. 

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*