L’incanto dei grandi capolavori artistici

arredamentooggifacebook_728x90

La nuova collezione di Ceramiche Refin, recentemente presentata al Cersaie di Bologna, è in grado di offrire un’originale ed eclettica interpretazione del patrimonio artistico italiano racchiuso nella tradizione delle decorazioni murarie.

Per la realizzazione di Affrescati, Ceramiche Refin ha compiuto un viaggio emozionante nella bellezza dell’arte italiana, nella ricchissima storia dell’affresco, calandosi, attraverso la mano dell’artista, nelle antiche tecniche di pittura murale.

Il risultato è un vero e proprio affresco, realizzato nel laboratorio all’avanguardia di Ceramiche Refin e trasformato in un’esclusiva superficie d’arredo in ceramica, profondamente materica e ricca di contrasti di colore.

La collezione è inoltre arricchita dal decoro Giotto, pensato per pareti e pavimenti, con il suo fondo monocromatico color blu che trae ispirazione dal cielo dipinto nella cappella degli Scrovegni.

Con la nuova collezione di Ceramiche Refin, l’affresco diventa l’anello di congiunzione tra passato e presente, animando nuove superfici di design e instillando emozioni autentiche in ogni contesto.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*