L’eternità dell’outdoor

donnaoggi-instagram

Talenti Outdoor Living, marchio di riferimento nel settore dell’outdoor d’alta gamma internazionale, presenta un’altra novità 2024: la collezione Ever, ideata dal designer Christophe Pillet, che rinnova la collaborazione con il marchio.

Come suggerito dal nome, Ever sfida il tempo e l’infinito rincorrersi delle tendenze proponendo una serie di arredi da esterno in grado di adattarsi ad ogni ambiente e contesto ma restando fedele a sé stessa. Moderno ma classico, ricercato e minimalista, aggettivi apparentemente in contrasto ma che in questa linea trovano un sorprendente DNA comune che non asseconda le mode di un’epoca ma le eternizza.

Le linee essenziali, le rotondità delle cuscinerie compongono elementi d’arredo evergreen che guardano al futuro dell’outdoor living facendo tesoro dei grandi classici del passato. Composizioni snelle, e per questo versatili, nelle forme e nei colori, orientati verso sfumature neutre ispirate all’ambiente naturale, esempio per eccellenza di ciclicità e durabilità. Una collezione che si concentra su set living e dining, in cui il versatile legno e l’elegante pietra lavica si incontrano per dare vita a un concept moderno ma d’’ispirazione classica.

donnaoggi-instagram

Commenta per primo

Lascia un commento