Introspezione, design e colore

arredamentooggifacebook_728x90

Un allestimento ad alto tasso di coinvolgimento accoglie i visitatori in un percorso espositivo che racconta in modo assolutamente inedito alcune delle collezioni di punta di Rubinetterie Treemme: T30, Watt, Watertube e 5mm.

A firmare l’allestimento di Water Red Vibes è lo studio di architettura Q-BIC che punta tutto sull’introspezione, il design e il colore attraverso una scenografia innovativa ed evocativa.

Quattro set, ognuno dedicato a una collezione dell’azienda, sono i protagonisti del Fuori Salone 2022 di Rubinetterie Treemme. Ogni ambiente, attraverso un sapiente gioco di luci, specchi ed elementi grafici, esprime a livello visivo il processo creativo che sta dietro ai modelli esposti.

La collezione T30 è rappresentata nella sua leggerezza e nelle sue linee sottili. Il set dedicato alla serie Watt celebra il richiamo al mondo dell’illuminazione, da cui la collezione prende ispirazione.

Un movimento dinamico di tubi è la scenografia che accoglie Watertube. Lastre geometriche disegnano l’ambiente pensato per l‘iconico modello 5mm.

Il rosso è il fil rouge dei quattro set, un elemento di narrazione visiva per il visitatore, che viene così coinvolto alla scoperta di un mondo immersivo fatto di progettualità e innovazione, quello di Rubinetterie Treemme.

6-12 giugno 2022 – INTERNO 18| via Solferino 18, 20121 Milano – Brera Design District

Orari di apertura: Lunedì 6 giugno: Press Preview 16.00/21.00 – Da martedì 7 a sabato 11 giugno: 10.00/21.00 – Domenica 12 giugno: 10.00/18.00.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*