Borzalino a Morges

donnaoggifacebook_728x90

L’universo sofisticato e accogliente di Borzalino è il protagonista del nuovo allestimento di Miseenscène, la creativa galleria nel cuore della cittadina svizzera di Morges,fondato dall’omonimo studio di architettura del paesaggio. Ispirato alle lussuose e rilassanti atmosfere della dolce vita italiana, l’allestimento accompagnerà i visitatori per tutto l’autunno in un viaggio tra design e natura.

Un viaggio emozionale che racconta l’amore per l’artigianalità e per le materie naturali che accomuna Borzalino e Miseenscène. Valori condivisi che hanno trovato espressione in un racconto comune armonico comune.

L’allestimento curato da Borzalino e Miseenscène risponde a un bisogno di rinnovamento particolarmente sentito nel mondo del retail. Dopo i due anni di sospensione causati dalla pandemia e la conseguente esplosione degli e-commerce, si delinea infatti un futuro nuovo per i negozi offline. Un futuro che offra ai clienti più di un semplice prodotto in vendita.

All’interno di uno spazio di oltre 110 metri quadri, Borzalino presenta il suo mondo fatto di morbidi divani in pelle, poltrone con pregiati rivestimenti, tavolini in marmo e metallo e preziosi accessori decorativi. Materie prime nobili lavorate con maestria artigianale ed estrema cura dei dettagli. Caratteristiche che rendono da sempre Borzalino un’eccellenza tra le aziende di arredamento italiane.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*