Innovazione e dinamismo

arredamentooggifacebook_728x90

Valentini presenta la poltrona Criss Cross, sinonimo di innovazione e dinamismo.

La scelta del nome è già una dichiarazione di intenti: un gioco di allitterazioni che richiama il colorato sovrapporsi di colori definiti e contrastanti.

Con il suo intreccio di linee geometriche, Criss Cross gioca con la luce creando un effetto di vibrante energia. Una poltrona che invita al relax e al divertimento, reinterpretando il concetto di lusso classico in chiave moderna e colorata.

Con questa collezione Valentini affianca un lusso classico ad un gusto dinamico, unendo forme tradizionali all’innovazione del tessuto.

La poltrona Criss Cross è caratterizzata da un’alta qualità dei materiali e delle finiture, come tutto il catalogo Valentini. Il tessuto jacquard, infatti, è realizzato con filati pregiati intrecciati con un telaio specifico, riprendendo l’antica tradizione artigiana in chiave contemporanea. In più, grazie al suo essere “mal tagliato”, in qualsiasi modo venga lavorata la stoffa viene fuori la stessa trama colorata e ironica.

Criss Cross è una poltrona che non passa inosservata, in grado di reinterpretare il living in chiave ironica e donare libertà agli spazi in cui è inserita.

Il nome dietro a questa realizzazione è Gian Paolo Venier, Studio Otto, il cui stile è caratterizzato da un’eleganza cosmopolita, unita a una profonda attenzione ai materiali, alle trame e ai dettagli. Gian Paolo Vernier ha realizzato un unico ed esclusivo tessuto per Valentini, cooperando con l’importante azienda di tessuti italiana Abitex.

Con la sua ironia, il suo design raffinato e la sua versatilità, Criss Cross è la poltrona perfetta per arredare con stile e personalità il living in e outdoor.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento