Immersa nella natura

arredamentooggifacebook_728x90

Quick Lighting, azienda italiana emergente nel settore dell’illuminazione, presenta Collebrezza, una lampada a LED ideale per realizzare punti luce suggestivi e percorsi luminosi all’interno di giardini e terrazze.

Con un design capace di confondersi con lo spazio circostante, e che ricorda la forma naturale del sasso, Collebrezza conferisce all’ambiente armonia ed eleganza garantendo un tono di luce delicato e al tempo stesso altamente performante.

Collebrezza, infatti, è in grado di modulare il fascio di luce abbassando o alzando l’elemento superiore all’interno di un range di 15 mm. Da un’altezza complessiva minima di 70 mm fino ad un massimo di 85 mm.

Con un diametro di 140 mm, la serie viene proposta in due versioni dal forte appeal contemporaneo: per installazione a terra tramite staffa di fissaggio (bollard) con altezza variabile oppure a parete. L’installazione a terra prevede un kit di fissaggio a pavimento con viti oppure un picchetto per interramento dotato di sistema anti-estrazione.

Diverse le finiture disponibili, dai classici Black e White al Bronze e Copper fino al Gold, Burnished e Corten. Inoltre Quick Lighting, su richiesta, è in grado di produrre Collebrezza su misura e in qualsiasi altra finitura.

Uno dei punti di forza di Quick Lighting, infatti, è la capacità di offrire supporto a 360° a progettisti, architetti e designer garantendo vaste possibilità di personalizzazione.Attraverso corpi illuminanti su misura gli ambienti e i loro spazi ottengono una dimensione creativa ulteriore. La customizzazione della luce regala un valore aggiunto e rappresenta un vero e proprio mezzo per migliorare ed esaltare l’architettura.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*