Forma morbida ed elegante

donnaoggifacebook_728x90

Protagonista del nuovo letto Mouss, disegnato da Gabriele Panciera per Enuit21, è la testata ampia ed ergonomica. È realizzata con imbottitura sagomata per creare una leggera linea concava sul fronte, che nello stesso tempo si rastrema in corrispondenza della sommità per definire un profilo leggero. La sua morbida forma si estende a filo per tutta la larghezza del letto ed è valorizzata da un duplice gioco, elegante, di finiture: davanti è possibile personalizzare l’elemento con un tessuto da selezionare tra gli oltre 300 a catalogo del brand; sul retro il contrasto con la pelle o ecopelle green, tono su tono, ne fa un letto unico mentre tra i due materiali corre un’impuntura in rilievo, che ne definisce un ulteriore dettaglio decorativo.

Il giroletto, a pavimento, prosegue nella medesima finitura del fronte della testata ed è caratterizzato da un taglio a 30° sui lati per raccordarsi con questa. Ne risulta un prodotto ricco di dettagli, Made in Italy, disponibile in quattro opzioni dimensionali per la versione matrimoniale e anche nella proposta di letto singolo, ideale per l’arredo di spazi residenziali o dedicati all’hospitality.

“Insieme a Spoon, Mouss rappresenta il frutto della collaborazione con il giovanissimo designer milanese, classe 1996, e amplia la gamma Enuit21 che a meno di un anno dal suo debutto ufficiale conta oggi ventiquattro famiglie, che esplorano in maniera differente e complementare il tema del letto tessile” – ha raccontato il brand manager Leonardo Baccaro – “Grazie alla catena di supply chain messa in atto da Enuit21, interamente processata su territorio nazionale e con materiali italiani, Mouss può infine essere richiesto con dimensioni del tutto personalizzate e regala comfort e raffinatezza alla zona notte contemporanea”.

arredamentooggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*