Nuove proposte d’arredo evocative, eleganti e sofisticate

arredamentooggifacebook_728x90

ALIVAR partecipa al Salone Internazionale del Mobile 2022 con nuove proposte d’arredo evocative, eleganti e sofisticate per la zona notte e giorno della casa.

Tutte le novità sono disegnate da Giuseppe Bavuso e sono contraddistinte da uno stile contemporaneo e all’avanguardia, come il nuovo letto Coventry.

Letto COVENTRY – Design Giuseppe Bavuso. La notte con il letto Coventry, disegnato da Giuseppe Bavuso per ALIVAR, assume forme nuove. Il design avvolgente della testata ricrea un effetto scenografico di grande impatto, diventando da semplice elemento strutturale a tratto distintivo del modello. La testata di Coventry si piega infatti leggermente verso l’interno prolungandosi oltre il sommier e dando vita così a uno spazio intimo e accogliente. La struttura di Coventry è realizzata in legno massello di noce canaletto mentre il rivestimento dell’imbottitura è disponibile in tessuto o in pelle in numerose tonalità, perfette per soddisfare qualsiasi esigenza. Il letto è disponibile in diverse misure e anche nella versione con contenitore.

donnaoggifacebook_728x90

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*